La nostra offerta2021-07-05T01:37:47+02:00

Tre pacchetti per ogni esigenza

Liberati dal pensiero delle recensioni! Con RepUP avrai il pieno controllo della tua reputazione online

Offerta online! Prezzo bloccato per sempre!

Base

7990 + ivaal mese
  • Tutte le recensioni negative
  • Parti subito al minimo costo

Full

9990 + ivaal mese
  • Negative e positive!
  • Sempre in contatto con i tuoi clienti

Deluxe

18990 + ivaal mese
  • La seo nelle risposte!
  • Comunica anche in inglese

Hai una catena di franchising, un ristorante di lusso o hai appena aperto? Guarda qui!

ServiziPacchetto BasePacchetto FullPacchetto Deluxe
Setup iniziale
Gestione recensioni TripAdvisor e Google
Gestione recensioni TheFork
Risposte a recensioni negative
Risposte a commenti positivi1 a settimanaTutteTutte con Seo
Gestione recensioni anche in lingua inglese
Aggiornamento mensile immagini

Domande frequenti

I costi di RepUP si possono scaricare?2019-06-08T22:55:38+02:00

Come ogni acquisto regolarmente fatturato, la spesa sostenuta per abbonarsi a uno dei pacchetti offerti da RepUP si può scaricare in sede di dichiarazione dei redditi. Consegna la fattura al tuo commercialista di fiducia e verifica con lui come contabilizzarla tra i costi sostenuti per l’attività commerciale.

Che cosa è il setup iniziale?2021-07-04T15:28:27+02:00

Il setup iniziale è l’insieme delle operazioni che il nostro staff compie per iniziare a lavorare su un locale e rispondere alle recensioni nel modo ideale per dargli visibilità e aumentare l’afflusso di nuovi clienti.

  • Acquisizione dell’accesso ai profili Google e TripAdvisor esistenti;
  • Studio della situazione del locale;
  • Analisi delle caratteristiche del locale;
  • Definizione dei punti di forza da sottolineare per la promozione del locale;
  • Apertura della scheda cliente all’interno del nostro sistema di gestione;
  • Per l’abbonamento Deluxe, identificazione delle parole chiave per migliorare la ricercabilità del locale sul Web (SEO).

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Come gestite l’account TheFork?2019-05-11T06:52:14+02:00

TheFork viene trattato in modo diverso rispetto a Google e TripAdvisor. Noi rispondiamo alle recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana e ti aiutiamo a mantenere positiva la reputazione tra gli avventori. Non ci occupiamo però dell’apertura di nuovi account e non prendiamo in gestione l’account perché con TheFork ogni ristoratore ha un rapporto commerciale di cui è responsabile in prima persona.

Cosa comprende il pacchetto Base?2021-07-04T15:02:20+02:00

Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Base di RepUP prendi il controllo della tua reputazione online.

  • Studiamo la situazione del tuo locale;
  • Facciamo un’analisi delle caratteristiche del locale;
  • Definiamo con te i punti di forza da sottolineare per la promozione del tuo locale;
  • Acquisiamo l’accesso ai profili Google e TripAdvisor esistenti;
  • Rispondiamo per te alle recensioni negative su TripAdvisor e Google in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a una recensione positiva alla settimana su TripAdvisor e Google.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa comprende il pacchetto Full?2021-07-04T15:37:11+02:00

Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Full di RepUP avrai accesso a tutte le funzioni del pacchetto Base più una serie di strumenti per restare sempre in contatto con i tuoi clienti esistenti e averne sempre di nuovi.

  • Studiamo la situazione del tuo locale;
  • Facciamo un’analisi delle caratteristiche del locale;
  • Definiamo con te i punti di forza da sottolineare per la promozione del tuo locale;
  • Acquisiamo l’accesso ai profili Google e TripAdvisor esistenti;
  • Rispondiamo per te alle recensioni negative su TripAdvisor e Google in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a tutte le recensioni positive su TripAdvisor e Google;
  • Se hai un account TheFork attivo, rispondiamo a tutte le recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana;

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa comprende il pacchetto Deluxe?2021-07-04T15:16:37+02:00

Il Pacchetto Deluxe, oltre a tutte le opzioni del Pacchetto Full, offre la possibilità di gestire completamente anche la clientela internazionale. I nostri operatori risponderanno infatti in inglese a tutti i commenti in inglese sui social. Si tratta di una funzione che permette di gestire al minimo costo di mercato anche la clientela internazionale che per alcuni locali rappresenta il cuore del proprio business.

  • Studiamo la situazione del tuo locale;
  • Facciamo un’analisi delle caratteristiche del locale;
  • Definiamo con te i punti di forza da sottolineare per la promozione del tuo locale;
  • Rispondiamo per te alle recensioni negative su TripAdvisor e Google in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a tutte le recensioni positive su TripAdvisor e Google;
  • Rispondiamo a tutte le recensioni positive inserendo parole chiave per migliorarne la ricercabilità sul Web (SEO);
  • Se hai un account TheFork attivo, rispondiamo a tutte le recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa serve per darvi accesso ai miei profili?2021-07-04T15:25:18+02:00

Per poter rispondere alle recensioni della tua attività abbiamo bisogno dei dati che hai usato per registrati: username e password. Nel caso tu non avessi ancora rivendicato la proprietà di un’attività contattaci: possiamo farlo noi per te con un servizio dedicato.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa devo fare se non ho mai rivendicato la proprietà di un profilo?2021-07-04T15:19:57+02:00

Se non hai mai rivendicato la proprietà della tua attività su Google o TripAdvisor, contattaci: possiamo farlo noi per te con un servizio dedicato. Riceverai solo dei codici dal servizio clienti, nel momento in cui noi faremo la registrazione. Dovrai solo comunicarceli per permetterci di attivare i tuoi profili.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Ci sono sconti per chi ha più locali?2019-05-11T04:21:31+02:00

Sono previsti sconti per abbonamenti dai tre ristoranti in su. Potrai inviare una richiesta al nostro reparto commerciale e ti contatteremo in brevissimo tempo.

Prova anche tu RepUP

Che tu abbia una piccola pizzeria o un grande ristorante, abbiamo la soluzione su misura per te.

Se hai ancora dubbi scrivici!

Torna in cima