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La nostra offerta2019-06-19T10:57:54+02:00

Tre pacchetti per ogni esigenza

Al prezzo di un solo coperto avrai il pieno controllo della tua reputazione online

Offerta lancio!

Base

2990 + ivaal mese
  • Anziché 34,90 euro al mese
  • Parti subito al minimo costo

Full

4990 + ivaal mese
  • Anziché 59,90 euro al mese
  • Sempre in contatto con i tuoi clienti

Deluxe

9990 + ivaal mese
  • Anziché 119,90 euro al mese
  • Comunica anche in inglese!

Hai una catena di franchising, un ristorante di lusso o hai appena aperto? Guarda qui!

ServiziPacchetto BasePacchetto FullPacchetto Deluxe
Setup iniziale
Gestione TripAdvisor e Google
Gestione recensioni TheFork
Risposte a recensioni negative
Risposte a commenti positivi
Sondaggi anche in inglese
Gestione recensioni anche in lingua inglese
App anche in inglese
Immagini profilo31020
Aggiornamento mensile immagini
Invio newsletter ai clienti
Acquisizione email clienti a norma di legge
Gestione del tuo dbase e integrazione in RepUP
Uso App RepAdvisor
QR Card in italiano e inglese200400600
Sondaggi tramite App RepAdvisor
Notifiche push tramite App RepAdvisor
Creazione sondaggi tramite App RepAdvisor

Domande frequenti

I costi di RepUP si possono scaricare?2019-06-08T22:55:38+02:00

Come ogni acquisto regolarmente fatturato, la spesa sostenuta per abbonarsi a uno dei pacchetti offerti da RepUP si può scaricare in sede di dichiarazione dei redditi. Consegna la fattura al tuo commercialista di fiducia e verifica con lui come contabilizzarla tra i costi sostenuti per l’attività commerciale.

Che cosa è il setup iniziale?2019-05-11T04:17:54+02:00

Il setup iniziale è l’insieme delle operazioni che il nostro staff compie per iniziare a lavorare su un locale.

  • Creazione dei profili TripAdvisor e Google se non esistenti
  • Ottimizzazione dei profili TripAdvisor e Google se già esistenti
  • Adattamento delle foto ai requisiti dei social
  • Caricamento delle foto che identificano il locale
  • Studio della situazione del locale
  • Apertura della scheda cliente all’interno del nostro sistema di gestione
  • Stampa e invio del set di QR card per permettere ai clienti di installare la nostra app e rispondere ai sondaggi sul tuo locale.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Come gestite l’account TheFork?2019-05-11T06:52:14+02:00

TheFork viene trattato in modo diverso rispetto a Google e TripAdvisor. Noi rispondiamo alle recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana e ti aiutiamo a mantenere positiva la reputazione tra gli avventori. Non ci occupiamo però dell’apertura di nuovi account e non prendiamo in gestione l’account perché con TheFork ogni ristoratore ha un rapporto commerciale di cui è responsabile in prima persona.

Cosa comprende il pacchetto Base?2019-06-13T17:23:32+02:00

Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Base di RepUP prendi il controllo della tua reputazione online.

  • Apriamo per te i profili TripAdvisor e Google del tuo ristorante se non ci sono;
  • Li rivendichiamo a tuo nome se esistono già ma non li controlli;
  • Li ottimizziamo per sfruttare al massimo il loro potenziale se li controlli già;
  • Gestiamo noi i tuoi profili su TripAdvisor e Google;
  • Inseriamo 3 immagini della tua attività al loro interno;
  • Gestiamo per te le recensioni negative in una media massima di 24 ore;
  • Ti mettiamo a  disposizione l’App RepAdvisor per i tuoi clienti;
  • Creiamo, stampiamo e ti spediamo 200 QR card (in italiano e in inglese) per la tua attività, per invogliare i clienti a installare l’app;
  • Ti aiutiamo a conoscere meglio i tuoi clienti e ottenere più recensioni positive attraverso i sondaggi dell’app.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa comprende il pacchetto Full?2019-06-13T17:23:52+02:00

Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Full di RepUP avrai accesso a tutte le funzioni del pacchetto Base più una serie di strumenti per restare sempre in contatto con i tuoi clienti esistenti e averne sempre di nuovi

  • Apriamo per te i profili TripAdvisor e Google del tuo ristorante se non ci sono;
  • Li rivendichiamo a tuo nome se esistono già ma non li controlli;
  • Li ottimizziamo per sfruttare al massimo il loro potenziale se li controlli già;
  • Gestiamo noi il tuo profilo TripAdvisor e Google;
  • Inseriamo fino a 10 immagini della tua attività al loro interno;
  • Gestiamo per te le recensioni negative in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a una recensione positiva alla settimana;
  • Se hai un account TheFork attivo, noi rispondiamo a tutte le recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana;
  • Ti mettiamo a disposizione l’app RepAdvisor per i tuoi clienti;
  • Creiamo, stampiamo e ti spediamo 400 QR card (in italiano e in inglese) per la tua attività, per invogliare i clienti a installare l’app;
  • Ti aiutiamo a conoscere meglio i tuoi clienti e ottenere più recensioni positive attraverso i sondaggi dell’app;
  • Ti diamo la possibilità di creare sondaggi personalizzati per il tuo locale all’interno dell’app;
  • Ti diamo la possibilità di rispondere direttamente ai messaggi che i clienti lasciano all’interno dell’app;
  • Raccogliamo attraverso l’app, nel rispetto dei termini di legge, gli indirizzi e-mail dei tuoi clienti;
  • Integriamo gratuitamente il tuo database di clienti all’interno del sistema RepUP;
  • Ti diamo la possibilità di inviare una newsletter mensile ai tuoi clienti vecchi e nuovi;
  • Ti diamo la possibilità di mandare notifiche dirette sul cellulare dei tuoi clienti (notifiche push) una volta al mese.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa comprende il pacchetto Deluxe?2019-06-13T17:24:11+02:00

Il Pacchetto Deluxe, oltre a tutte le opzioni del Pacchetto Full, offre la possibilità di gestire completamente anche la clientela internazionale. I clienti esteri potranno, infatti, vedere l’app e i sondaggi in inglese. I nostri operatori risponderanno in inglese ai commenti in inglese sui social. Si tratta di una funzione che permette di gestire al minimo costo di mercato anche la clientela internazionale che per alcuni locali rappresenta il cuore del proprio business.

I locali che sottoscriveranno il pacchetto Deluxe riceveranno inoltre 600 card personalizzate (in italiano e in inglese) da offrire ai clienti per far installare l’app RepAdvisor.

  • Apriamo per te i profili TripAdvisor e Google del tuo ristorante se non ci sono;
  • Li rivendichiamo a tuo nome se esistono già ma non li controlli;
  • Li ottimizziamo per sfruttare al massimo il loro potenziale se li controlli già;
  • Gestiamo noi il tuo profilo TripAdvisor e Google;
  • Inseriamo fino a 20 immagini della tua attività al loro interno;
  • Gestiamo per te le recensioni negative in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a una recensione positiva alla settimana;
  • Se hai un account TheFork attivo, rispondiamo a tutte le recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana;
  • Ti mettiamo a disposizione l’app RepAdvisor per i tuoi clienti;
  • Creiamo, stampiamo e ti spediamo 600 QR card (in italiano e inglese) per la tua attività, per invogliare i clienti a installare l’app;
  • Ti aiutiamo a conoscere meglio i tuoi clienti e ottenere più recensioni positive attraverso i sondaggi dell’app;
  • Diamo ai tuoi clienti la possibilità di vedere l’app e i sondaggi predefiniti in inglese;
  • Ti diamo la possibilità di creare sondaggi personalizzati per il tuo locale all’interno dell’app;
  • Ti diamo la possibilità di rispondere direttamente ai messaggi che i clienti lasciano all’interno dell’app;
  • Raccogliamo attraverso l’app, nel rispetto dei termini di legge, gli indirizzi e-mail dei tuoi clienti;
  • Integriamo gratuitamente il tuo database di clienti all’interno del sistema RepUP;
  • Ti diamo la possibilità di inviare una newsletter mensile ai tuoi clienti vecchi e nuovi;
  • Ti diamo la possibilità di mandare notifiche dirette sul cellulare dei tuoi clienti (notifiche push) una volta al mese.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa serve per gestire i miei profili?2019-05-11T07:04:03+02:00

Per gestire a tuo nome i profili della tua attività abbiamo bisogno dei dati che hai usato per registrati: username e password. Nel caso tu non avessi ancora rivendicato la proprietà di un’attività, lo faremo noi e non dovrai preoccuparti di nulla.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Cosa devo fare se non ho mai rivendicato la proprietà di un profilo?2019-05-11T04:18:40+02:00

Se non hai mai rivendicato la proprietà della tua attività su Google o TripAdvisor, lo facciamo noi per te. Riceverai solo dei codici dal servizio clienti, nel momento in cui noi faremo la registrazione. Dovrai solo comunicarceli per permetterci di attivare i tuoi profili.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.

Perché dovrei invogliare i miei clienti a installare RepAdvisor?2019-05-11T07:11:59+02:00

RepAdvisor è uno strumento potente e mirato non solo per migliorare la tua reputazione, ma anche per far crescere il tuo business. Ti permette, infatti, di creare un rapporto più personale con i tuoi clienti, di avere il loro feedback sui sondaggi creati da noi (o, se vuoi, direttamente da te) e stimolarli a far conoscere il tuo locale lasciando più recensioni. Più clienti usano l’app nel tuo locale, più ricco diventa l’elenco delle persone a cui puoi inviare comunicazioni personalizzate per segnalare iniziative speciali o novità, portandole a tornare più spesso nel tuo ristorante. Ti consigliamo di offrire un piccolo omaggio (un caffè, un limoncello o anche un cioccolatino o una piccola golosità a fine pasto) ai clienti che rispondono al sondaggio nell’app per farla usare a più persone possibili e allargare la cerchia dei tuoi clienti. Un piccolo sforzo per un grande risultato!

In che modo “limitate” le recensioni negative?2019-05-11T07:29:42+02:00

I clienti che installano la nostra app RepAdvisor hanno la possibilità di inviare un commento sulla propria esperienza nel locale. Lo fanno in maniera anonima, ma viene garantita una comunicazione diretta con il locale. In questo modo, possiamo intercettare e gestire eventuali rimostranze prima che vengano pubblicate sulle piattaforme social. Il cliente che sceglie di mandarci un messaggio dimostra una particolare attenzione per il locale e ricevere una risposta diretta aiuta a “stemperare” un’esperienza negativa o a fidelizzarlo maggiormente.

Ci sono sconti per chi ha più locali?2019-05-11T04:21:31+02:00

Sono previsti sconti per abbonamenti dai tre ristoranti in su. Potrai inviare una richiesta al nostro reparto commerciale e ti contatteremo in brevissimo tempo.

Prova anche tu RepUP

Che tu abbia una piccola pizzeria o un grande ristorante, abbiamo la soluzione su misura per te.

Se hai ancora dubbi scrivici!