Il Pacchetto Deluxe, oltre a tutte le opzioni del Pacchetto Full, offre la possibilità di gestire completamente anche la clientela internazionale. I nostri operatori risponderanno infatti in inglese a tutti i commenti in inglese sui social. Si tratta di una funzione che permette di gestire al minimo costo di mercato anche la clientela internazionale che per alcuni locali rappresenta il cuore del proprio business.

  • Studiamo la situazione del tuo locale;
  • Facciamo un’analisi delle caratteristiche del locale;
  • Definiamo con te i punti di forza da sottolineare per la promozione del tuo locale;
  • Rispondiamo per te alle recensioni negative su TripAdvisor e Google in una media massima di 24 ore;
  • Rispondiamo a tutte le recensioni positive su TripAdvisor e Google;
  • Rispondiamo a tutte le recensioni positive inserendo parole chiave per migliorarne la ricercabilità sul Web (SEO);
  • Se hai un account TheFork attivo, rispondiamo a tutte le recensioni negative e a una recensione positiva alla settimana.

Per la gestione del profilo Google, invitiamo i clienti a prendere visione della nota informativa “Collaborare con terze parti” di Google.