Affidati a noi e dimentica il problema!

RepUP è l’unico servizio che ti permette di delegare una volta per tutte la gestione della reputazione online del tuo ristorante su TripAdvisor e Google. 

Gestiamo i tuoi profili

Prendiamo il controllo dei tuoi profili su TripAdvisor e Google e li seguiamo regolarmente. Così saprai sempre quello che i clienti scrivono di te.

Monitoriamo
i tuoi commenti

Ascoltiamo cosa dicono i tuoi clienti e gestiamo le emergenze. Rispondere tempestivamente a una recensione negativa migliora la tua reputazione.

Rispondiamo con cura

Il nostro team è composto da esperti del settore che rispondono in tempi brevi e sempre con la massima professionalità.

Stimoliamo le recensioni

Rispondere a un commento negativo è fondamentale, ma ringraziare un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro aiuta a fidelizzare e migliora la reputazione.

Rispettiamo il tuo lavoro

Sappiamo quanto è duro il tuo lavoro e quanto è poco il tuo tempo. Per questo gestiamo tutto in autonomia e chiediamo il tuo aiuto solo nei casi più delicati.

Ti teniamo sempre in contatto

Mettiamo a tua disposizione la nostra app che ti tiene in contatto diretto con i tuoi clienti, ti permette di organizzare sondaggi, ricevere feedback e tanto altro.

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Gestiamo per te gli indirizzi dei clienti

Con RepUP non dovrai più preoccuparti di gestire i contatti con i tuoi clienti: lo facciamo noi!
In maniera trasparente e sicura, organizziamo e conserviamo i dati dei tuoi clienti per inviare loro email e messaggi personalizzati nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy.

Intercettiamo al volo i commenti negativi

Grazie alla nostra app RepAdvisor i clienti che sono stati nel tuo locale potranno inviarti messaggi diretti e anonimi per evidenziare gli aspetti positivi e negativi della propria esperienza. Questo ha l’effetto di intercettare eventuali lamentele prima che vengano pubblicate sulle piattaforme di recensioni. Noi daremo per te risposte dirette rafforzando la percezione di serietà del tuo locale.

Hai almeno 3 buoni motivi per usare subito RepUP

Perché i tuoi concorrenti già lo fanno

I locali che interagiscono con i propri clienti sono in genere considerati più attenti e affidabili. Oggi, prendere in mano il profilo del tuo locale è una scelta obbligata. Solo mettendoti in gioco e dimostrando di essere attento alla tua reputazione puoi tener testa o battere i tuoi concorrenti che spesso hanno più clienti solo perché più attenti a questo aspetto.
La buona notizia è che lo facciamo noi per te.

Perché se non rispondi perdi denaro

Una recensione negativa, senza una risposta del titolare, abbassa la reputazione del locale. Una ricerca condotta da Harvard Business Review ha analizzato migliaia di recensioni di hotel e ristoranti su TripAdvisor e le relative risposte dei titolari. Analizzando queste risposte, gli studiosi hanno rilevato che i locali che iniziano a interagire ricevono mediamente il 12% in più di recensioni e il loro rating inizia a crescere insieme agli affari.

Perché un cliente tira l’altro

Ogni commento positivo porta più clienti e fa crescere il business del tuo locale. Perché oggi un ristorante si sceglie tramite passaparola digitale, leggendo le recensioni o guardando le foto postate da quanti ci sono stati prima. Secondo una ricerca condotta da TripAdvisor,  in Italia il 93% degli avventori sceglie un ristorante affidandosi ai commenti trovati online.

Prova anche tu RepUP

Che tu abbia una piccola pizzeria o un grande ristorante, abbiamo la soluzione su misura per te.

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