Affidati a noi e dimentica il problema!
RepUP è l’unico servizio che ti permette di delegare una volta per tutte la gestione della reputazione online del tuo ristorante su TripAdvisor e Google.
Gestiamo i tuoi profili
Prendiamo il controllo dei tuoi profili su TripAdvisor e Google e li seguiamo regolarmente. Così saprai sempre quello che i clienti scrivono di te.
Monitoriamo
i tuoi commenti
Ascoltiamo cosa dicono i tuoi clienti e gestiamo le emergenze. Rispondere tempestivamente a una recensione negativa migliora la tua reputazione.
Rispondiamo con cura
Il nostro team è composto da esperti del settore che rispondono in tempi brevi e sempre con la massima professionalità.
Stimoliamo le recensioni
Rispondere a un commento negativo è fondamentale, ma ringraziare un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro aiuta a fidelizzare e migliora la reputazione.
Rispettiamo il tuo lavoro
Sappiamo quanto è duro il tuo lavoro e quanto è poco il tuo tempo. Per questo gestiamo tutto in autonomia e chiediamo il tuo aiuto solo nei casi più delicati.
Comunichiamo sicurezza
Nei profili TripAdvisor e Google My Business del tuo locale inseriamo le precauzioni che hai adottato per evitare i contagi da covid. Così i tuoi clienti si sentiranno sempre al sicuro.
Cosa dicono i nostri clienti
Recuperare i profili
“A causa di un cambio di gestione, da almeno un anno non riuscivo a riprendere il controllo dei miei profili.
RepUP ha risolto tutto”!
Chiara C. – Osteria del Vergante


Un problema in meno!
“Perché non vi ho conosciuti prima? Finalmente posso dedicarmi al lavoro senza pensare alle risposte da dare ai commenti dei clienti”!
Andrea R. Gelart
Aumentata la visibilità!
“RepUP ci ha aiutato a tenere sotto controllo le recensioni negative e ci ha permesso di aumentare il nostro rating e la nostra visibilità”!
Stefano G. – Tigellona

Hai almeno 3 buoni motivi per usare subito RepUP
Perché i tuoi concorrenti già lo fanno
I locali che interagiscono con i propri clienti sono in genere considerati più attenti e affidabili. Oggi, prendere in mano il profilo del tuo locale è una scelta obbligata. Solo mettendoti in gioco e dimostrando di essere attento alla tua reputazione puoi tener testa o battere i tuoi concorrenti che spesso hanno più clienti solo perché più attenti a questo aspetto.
La buona notizia è che lo facciamo noi per te.

Perché se non rispondi perdi denaro
Una recensione negativa, senza una risposta del titolare, abbassa la reputazione del locale. Una ricerca condotta da Harvard Business Review ha analizzato migliaia di recensioni di hotel e ristoranti su TripAdvisor e le relative risposte dei titolari. Analizzando queste risposte, gli studiosi hanno rilevato che i locali che iniziano a interagire ricevono mediamente il 12% in più di recensioni e il loro rating inizia a crescere insieme agli affari.

Perché un cliente tira l’altro
Ogni commento positivo porta più clienti e fa crescere il business del tuo locale. Perché oggi un ristorante si sceglie tramite passaparola digitale, leggendo le recensioni o guardando le foto postate da quanti ci sono stati prima. Secondo una ricerca condotta da TripAdvisor, in Italia il 93% degli avventori sceglie un ristorante affidandosi ai commenti trovati online.

Prova anche tu RepUP
Che tu abbia una piccola pizzeria o un grande ristorante, abbiamo la soluzione su misura per te.